Dal 1956, a tutela delle razze terrier in Italia.
 
     
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Sezioni, Bull terrier miniature
 
 
Last update 06.07.2018 
Questa nuova iniziativa è dedicata allo Bull terrier miniature, per il  quale i Soci del Club possono usufruire di uno spazio sul nostro sito web dedicato esclusivamente alla razza dove verranno riportate inizialmente tutte le news e le iniziative patrocinate dal Club inerenti alla razza stessa. 
Cominciamo con un nuovo Logo dedicato, una casella di posta e mail alla quale indirizzare eventuali richieste di info. A tutti gli appassionati della razza, buon lavoro e seguite gli aggiornamenti! 
 
Comitato Bull terrier miniature 
 
Cari Soci, 
Come già altre volte vi ho illustrato, il C.D. SIT , proseguendo nel l’attuazione del proprio programma finalizzato al miglioramento delle razze tutelate, ha avuto il piacere di creare un comitato anche per la razza MINIATURE BULL TERRIER. 
Nel presentarvi i soci che lo compongono, approfitto anche per ricordarvi lo scopo dei comitati: questi sono decisi dal consiglio direttivo con l’intento di avere una collaborazione pratica e puntuale per migliorare il servizio e aumentare le iniziative del Club per quella razza in particolare. Creando una pagina fb dedicata inoltre , si facilita gli appassionati a seguire le attività e le manifestazioni dedicate in questo caso al Miniature Bull Terrier. 
Esordiamo quindi direttamente dalla pagina FB dedicata alla razza, in contemporanea al nostro sito ufficiale, ricordando che siete tutti invitati alla interessante conferenza tecnica sulla razza curata dal comitato e che sarà tenuta dal famoso allevatore e specialista di razza Sig. Steve Walker (uk), domani pomeriggio, e che anticiperà il grande raduno con CAC, giudicato sempre dal sig. Walker, con un record di iscrizione di 36 miniature. 
Al termine di questo speciale evento, lo stesso giudice inglese eseguirà la selezione della squadra che per la prima volta difenderà i colori italiani all’ appassionante MINIATURE BULL TERRIER INTERNATIONAL COMPETITION che Si svolgerà in Inghilterra il prossimo settembre. Cordialmente, Claudia Palazzuoli. 
 
Il CD SIT, ringrazia di cuore e augura un proficuo lavoro ai membri del comitato Miniature Bull Terrier , signori: 
Simona Calcagnini 
Silvia Checchi 
Victoria Cirtica, 
Giuseppe De Carlo 
Sabrina Feliciotti 
Giorgio Locatelli 
Moreno Scotton
 
 
e mail  minibull@societaitalianaterriers.it
 
News 
Last update 06.07.2018
 
 
 
 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
 
© Copyright 2018 Società italiana terriers