Dal 1956, a tutela delle razze terrier in Italia.
 
 
 
   |   News   |    Assemblee "mono razza"
     
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Assemblee "mono razza"
 
 
2.11.2017 
Si avvertono i soci che a causa dell’insufficiente numero di partecipanti confermati, la riunione sopracitata non si terrà. 
Siamo chiaramente dispiaciuti che l’iniziativa non sia stata di vostro interesse viste le continue sollecitazioni a una presenza più importante del Club nella realtà di ogni singola razza. 
Restiamo comunque a disposizione, come sempre. Il Consiglio Direttivo 
 
Bientina (PI), 4.11.2017 
Gentili Soci, siamo lieti di comunicarvi che il Consiglio Direttivo, al fine di poter dedicare ad ogni razza sempre più scrupolosa attenzione, ha indetto un primo incontro aperto a tutti gli allevatori e appassionati in regola con il tesseramento 2017 che abbiano voglia e necessità di partecipare attivamente al miglioramento della propria razza e discutere delle problematiche specifiche ad essa inerenti, con eventuali proposte al nostro Club. 
L’incontro si articolerà in riunioni della durata di un’ora per le razze più rappresentate mezz’ora per le razze meno numerose e in via di sviluppo, pertanto di seguito forniamo un programma al fine di evitarvi inutili attese e perdite di tempo poiché ribadiamo che l’accesso alla sala riunioni è consentito esclusivamente ai rappresentati della razza trattata. 
Invitiamo i futuri partecipanti a giungere preparati con proposte effettivamente attuabili e con lo spirito più collaborativo possibile, poiché vi ricordiamo che soltanto a scrivere sui social networks non otteniamo niente di produttivo e neppure a spendere il tempo con chiacchiere a bordo ring. 
L’assemblea non si terrà in occasione di una esposizione o di una prova di lavoro, proprio per poterci finalmente dedicare tutti senza distrazioni agli argomenti tema della giornata. 
Il Club è di tutti i soci, e soltanto grazie all’impegno di tutti possiamo riuscire a garantire la crescita e il miglioramento in Italia dei nostri amati Terriers. 
Sicuri della vostra massiccia partecipazione restiamo a disposizione per ogni chiarimento e richiediamo la vostra indispensabile conferma di adesione per poter organizzare il programma della giornata nel miglior modo possibile (con un minimo di 5 soci per lo svolgimento dell’iniziativa, altrimenti verrà annullata), Un caloroso saluto, Il Consiglio Direttivo 
 
PROGRAMMA PROVVISORIO: 
DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 10.30 : Staffordshire Bull terrier 
DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 11.30 : Bull terrier miniature e Standard 
DALLE ORE 11.30 ALLE ORE 12.30: American Staffordshire terrier--- pausa 
DALLE ORE 13.30 ALLE ORE 14.30: Jack Russell terrier 
DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 15.30: Deutscher Jagdterrier 
DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.00: Fox terrier P/L e P/R 
DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 16.30: Scottish terrier 
DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 17.00: West Highland white terrier 
DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 17.30: Norwich e Norfolk terrier 
DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 18.00: Lakeland terrier 
DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 18.30: Welsh terrier 
DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 19.30: rimanenti razze
 
 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
 
© Copyright 2017 Società italiana terriers